Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 23

Si traveste da Deadpool, multato

Due ragazzi sono stati fermati ieri a Lugano dopo la segnalazione di un uomo armato in centro

Curioso fermo quello avvenuto ieri sera in centro a Lugano. Gli agenti della polizia cantonale e comunale sono intervenuti a seguito di una segnalazione, secondo cui un uomo armato si aggirava vicino alla pensilina. Giunti sul posto gli agenti hanno trovato e accerchiato due ragazzi, uno dei quali era...travestito da Deadpool, il noto supereroe della Marvel.  

I due sono stati in seguito portati alla centrale e interrogati. Interpellato dal Corriere del Ticino online, uno dei due ragazzi ha spiegato che si stavano recando per vedere la prima di Deadpool 2 al Palacinema a Locarno: "In pochi secondi ci siamo ritrovati circondati e ci gridavano di inginocchiarci. È stato inutile il mio tentativo di dirgli che si trattava di un equivoco". 

Il tutto per fortuna si è concluso con una risata, sia da parte dei ragazzi, che da parte degli agenti, e i due giovani appassionati di eventi cosplay hanno potuto concludere la loro serata al cinema. Il ragazzo in costume è stato tuttavia multato per dissimulazione del volto.

 

Redazione | 16 mag 2018 06:34

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'