Accedi
Commenti 109

"Bambocci, vi vestite in modo orrendo"

Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli: "Spendete i soldi per cose più utili, come una pulizia per il viso"

Il video dello youtuber ticinese Swampe, dove si mostrava e si calcolava il costo dell'outfit dei ragazzi in Ticino (per saperne di più vedi articoli correlati), ha suscitato molte reazioni. Tra queste quella dell'appassionato d'arte e filantropo Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, che peraltro su Facebook si descrive come "un dandy, il ritorno dell'elegante galantuomo".

Schulz Bizzozzero-Crivelli, in evidente disaccordo con il look dei suoi coetanei, commenta così:

"Non so voi. Ma io mi sono indignato a vedere questo famoso video nel quale dei bambocci esibivano i loro out-fit, che tra l’altro trovo orrendi, vistosi e per nulla di classe, con loghi e marche in evidenza come i cartelli pubblicitari. Non ho mai visto così tanta ostentazione e così tanta volgarità. Io mi chiedo i genitori di questi ragazzi come li abbiano educati e soprattutto che tipo di educazione hanno ricevuto? E che si tengano un po’ di soldi da parte anziché comprare questi vestiti osceni, per magari spenderli per cose più utili, come una pulizia per il viso, perché non li si poteva proprio guardare in faccia".

"Chi ha educazione, classe, spessore e intelligenza certe cose non le fa. Che ne pensate?", conclude il giovane luganese.

Redazione | 27 apr 2018 11:56

Articoli suggeriti
VIDEO - Adolescenti col Rolex e portafogli di Gucci: gli "hype beast" svelano quanto costa il loro guardaroba...
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'