Accedi
Commenti

A2, ultimi lavori allo svincolo di Mendrisio

Da lunedi 12 marzo sono previsti gli interventi finali nello spartitraffico centrale. In corso la posa della segnaletica

Sul cantiere per la riorganizzazione dello svincolo di Mendrisio dal prossimo lunedì 12 marzo verrà dato avvio ai previsti interventi finali, che dovranno essere eseguiti nello spartitraffico centrale, nel tratto a nord dello svincolo. Attualmente è in corso la posa della segnaletica di cantiere.

Questi lavori, vincolati al termine della costruzione del nuovo cavalcavia, riguarderanno la pavimentazione dello spartitraffico.

Durante questa fase di cantiere, che si concluderà a fine maggio (meteo permettendo), la conduzione del traffico avverrà in base al sistema “2+2” (due corsie per direzione con cantiere al centro). Questo intervento non dovrebbe avere importanti ripercussioni sulla viabilità: s’invita l’utenza a prestare attenzione e a rispettare la segnaletica.

Nel corso del mese di giugno, infine, i lavori si concluderanno definitivamente, con la posa dell’asfalto fonoassorbente.

Redazione | 8 mar 2018 13:36

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'