Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 8

La migliore villa del mondo è in Ticino!

Una villa di Ruvigliana ha vinto il concorso "The Ultimate House Hunt". Oltre 1,1 milioni i votanti. FOTO

Forse ricorderete che nella lista delle 8 migliori ville al mondo, scelte dal canale televisivo americano "Home & Garden Television" per il concorso "The Ultimate House Hunt", era stata inserita anche una villa di Ruvigliana, affacciata sul Lago di Lugano (vedi articolo suggerito).

Un grande onore per il nostro Cantone, che ora viene accresciuto ancora di più. Dopo il voto di oltre 1,1 milioni di persone, la villa di Ruvigliana ha infatti vinto il concorso nella categoria "International Homes", imponendosi su splendide costruzioni di tutto il mondo, dalla Grecia al Sud Africa.

Tutte ville che erano state scelte in base alla piacevolezza della loro costruzione, alla loro location e al loro design.

Secondo oltre 1,1 milioni di persone, dunque, la villa più bella del mondo si trova a Ruvigliana. Costruita nel 1948, dotata di 4 camere da letto, 5 bagni, una cucina gourmet e una cantina per conservare il vino, ha un valore stimato di 12,5 milioni di franchi. In Ticino se ne trovano di più care, è vero, ma i partecipanti del concorso hanno deciso che la più bella è proprio lei, la villa di Ruvigliana.

Guarda le foto nella gallery

 

Redazione | 24 lug 2017 07:49

Articoli suggeriti
La proprietà di Ruvigliana partecipa al concorso indetto da un famoso canale televisivo americano. FOTO
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'