Accedi
Commenti 2

Michele Bertini direttore di WMM Group

Nuova sfida professionale per il vicesindaco di Lugano, che entra a far parte del gruppo attivo nei servizi fiduciari

WMM Group - gruppo ticinese fondato nel 1972 e attivo nei settori dei servizi fiduciari, della gestione patrimoniale e della gestione immobiliare - comunica di aver assunto Michele Bertini in qualità di Direttore.

Classe 1985, Bertini "vanta esperienze nel campo della consulenza e della conduzione aziendale, maturate sia in proprio che attraverso collaborazioni con importanti aziende e presso la ditta di famiglia oltre ad essere vice-sindaco della Città di Lugano e capo dicastero Sicurezza e spazi urbani" si legge nella nota inviata dal gruppo.

Emilio Martinenghi, Presidente di WMM Group, si dice “felice di poter rafforzare la squadra attraverso una persona con comprovata esperienza dirigenziale, motivata e dinamica, nella quale abbiamo visto la giusta figura per il nostro team. Siamo sicuri che porterà grande valore nella gestione dell’azienda”.

Michele Bertini, da parte sua, ha aggiunto di essere “particolarmente motivato dalla nuova sfida con WMM Group; una sfida che completa in modo ideale la mia attività quale politico di milizia e che mi permetterà di mettermi in gioco occupando un ruolo dirigenziale nell’economia privata all’interno di una azienda attiva da oltre 45 anni sul territorio”.

 

Redazione | 2 mag 2017 11:03

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'