Accedi
Commenti 2

"Importanti criticità" al San Carlo

Il Municipio di Locarno ha ricevuto il rapporto, commissionato a consulenti esterni, sul clima di lavoro alla casa anziani

Il Municipio di Locarno comunica di aver preso atto dei risultati del rapporto d'ispezione condotto alla casa anziani San Carlo, avviato dopo le polemiche emerse sul clima di lavoro all'interno dell'istituto. 

Dal rapporto, commissionato a consulenti esterni della ditta iQ-center di Lugano, sono emerse "importanti criticità", specifica l'Esecutivo, il quale ha provveduto a trasmettere il documento alla responsabile dell'Istituto e al direttore degli Istituti e Servizi sociali per una loro presa di posizione. Pure i dipendenti della struttura sono stati informati dell'avvenuta consegna. 

L'Esecutivo non entra nel merito dei contenuti, ma comunica che prenderà al più presto le decisioni necessarie per garantire il funzionamento ottimale dell'Istituto. 

 

 

Redazione | 1 mar 2016 16:37

Articoli suggeriti
Alla Direzione della casa anziani di Locarno verrà affiancato un team di consulenti. Avviato pure un audit per ristabilire il clima fiducia con il personale
Il PLR interroga il Municipio sul clima di lavoro alla casa per anziani: "Quando torna il direttore Mordasini?"
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'