Accedi
Commenti

Darwin Airline, "Accuse false"

La compagnia aerea è decisa ad agire legalmente contro le accuse rivolte dal sindacato SSP/VPOD

"Il signor Pouranpir afferma cose false, danneggia la compagnia e chi vi lavora". Con queste parole Darwin Airline prende posizione in merito alle accuse del sindacato di SSP/VPOD, dichiarando di disporre di "tutte le prove atte a smentire quanto affermato".

"La sicurezza dei voli, il rispetto della procedure e la qualità del servizio hanno per noi la massima priorità" - sostiene la compagnia aerea. "La sicurezza di Darwin, come di tutte le compagnie, è attentamente quanto regolarmente monitorata dall'Ufficio Federale dell’Aviazione Civile, che non ha mai sollevato alcuna critica."

La società è decisa a condannare "fermamente l’attacco mediatico immotivatamente sferrato dal signor Pouranpir e non intende tollerare nessun comportamento che possa in qualche modo compromettere la propria immagine e la propria attività commerciale."

Darwin Airline comunica dunque di aver "conferito mandato all’avv. Davide Corti di Lugano, di tutelare i propri interessi, che considera pesantemente lesi. Il legale ha ricevuto l’incarico di agire in tutte le sedi civili e penali opportune contro ogni persona o soggetto che si sono resi responsabili di comportamenti illeciti nei confronti di Darwin Airline SA e dei suoi dirigenti".

Redazione | 25 ott 2015 15:39

Articoli suggeriti
L'azienda deplora le dichiarazioni del sindacato: "Mai chiesto di operare in violazione dei regolamenti compromettendo la sicurezza"
Il VPOD ha rotto le negoziazioni con la direzione della compagnia. "Personale spremuto, si rischia la tragedia"
Anche l'associazione dei piloti svizzeri scende in campo a sostegno dei colleghi di Etihad Regional
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'