Accedi
Commenti 6

Lugano-Elba: si parte venerdì

Iniziano il 20 giugno i collegamenti della compagnia Silver Air verso l'isola toscana

Il prossimo 20 giugno partirà il primo volo che in un’ora e trenta minuti collegherà Lugano all’Isola d’Elba. La compagnia aerea Silver Air inizierà cosi ad operare nelle giornate di venerdì e domenica sino al 31 agosto 2014.

In un comunicato odierno la compagnia Silver Air afferma che in base al numero di prenotazioni attuali emerge che il mercato sta rispondendo positivamente alle offerte disponibili, sia per trascorrere un weekend sull’Isola, sia per soggiorni settimanali, grazie agli interessanti sconti offerti dalle strutture ricettive convenzionate. Sono stati infatti stretti degli accordi con molte strutture alberghiere, residence e campeggi, che sono in grado di offrire volo+soggiorno ad ottime tariffe. 

Dina Peverelli – Direttore Commerciale della Cityline Swiss, Agente Generale di Vendita della Compagnia Aerea Silver Air – esprime la propria soddisfazione per l’avvio delle operazioni e commenta: "Mi auguro che un inizio così positivo sia di buon auspicio per programmare sin da ora la prossima stagione con una sempre maggiore offerta di posti e frequenze da Lugano. Essenziale è stata la collaborazione con gli Agenti di Viaggio Ticinesi che da subito hanno apprezzato il "prodotto Elba". I miei ringraziamenti vanno alla Camera di Commercio di Livorno, che ha promosso efficacemente l’Isola d’Elba e le sue bellezze."

Per maggiori informazioni su tariffe e orari, hotel convenzionati e per le prenotazioni dei voli: www.kissfly.it gestito da Cityline Swiss.

Redazione | 17 giu 2014 08:47

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'