Accedi
Commenti 3

Bellinzona: la Street art trasloca a Lugano

Si terrà il prossimo 26 aprile allo skatepark di Lugano la manifestazione di cultura urbana creata nel 2011 sotto la Turrita

LʼAssociazione Urbanova in collaborazione con lʼArea turismo ed eventi, il Dicastero sport, ArteUrbana della Città di Lugano, comunica che « TI/STREET/ART – Festival delle culture urbane», si terrà sabato 26 aprile 2014 presso lʼarea skatepark Cornaredo a Lugano con apertura esibizioni alle ore 13.30 e chiusura alle ore 24.30.

TI/STREET/ART è una manifestazione di cultura urbana ad accesso gratuito, incentrata sulle molteplici forme artistiche e sportive che nascono e si sviluppano in ambiente urbano.

Lʼidea è quella di portare e concentrare in un luogo rilevante e in unʼunica giornata la cultura urbana, offrendo al pubblico spettacolo ma anche informazione e sensibilizzazione, tramite dimostrazioni e workshop.

Dopo una prima edizione di successo svoltasi a Bellinzona nel 2011, TI/STREET/ART si sposta a Lugano ed offrirà al pubblico un programma molto variegato e coinvolgente, con performances di:

Musica dal vivo e dj set - con nomi internazionali

Ballo - con più di 50 ballerini

Street art, graffiti writing e video proiezioni - con nomi internazionali

Skateboard contest, parkour, bike trial

Workshop e informazione - con nomi internazionali

Redazione | 14 apr 2014 14:26

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'