Accedi15/20°
Commenti 38

A Lugano la più grande fiera erotica svizzera

Si terrà al Conza "Extasia", uno dei principali appuntamenti del mondo dell'erotismo. Schnellmann: "Ci porterà turisti"

Si terrà al Padiglione Conza di Lugano, dal 31 gennaio al 2 febbraio prossimi, "Extasia", la più grande fiera erotica svizzera. Lo riferisce il Corriere del Ticino, sottolineando come si tratti della più grande fiera dell'erotismo in Svizzera e come sia la prima volta che tale appuntamento varchi le Alpi per scendere nel nostro Cantone.

La conferma dell'appuntamento, che si prevede possa richiamare parecchi visitatori dall'estero, giunge dal responsabile degli stabilimenti comunali della Città di Lugano, Fabio Schnellmann. Tutti i 10mila metri quadrati di superficie del Centro esposizioni saranno riservati per accogliere l'evento, anche se non è ancora dato sapere quanti saranno gli espositori che vi parteciperanno.

"Gli organizzatori volevano una location a Sud delle Alpi, si sono fatti avanti interessandosi e alla fine hanno scelto Lugano" ha dichiarato Schnellmann. "In un periodo abbastanza morto, una fiera come questa puù avere un buon effetto in termini di pernottamenti e turismo. Se vogliamo crescere come città, questo tipo di eventi ci sta tutto."

Già 3-4 anni fa gli organizzatori di "Extasia" avevano sottoposto un progetto analogo al Municipio, ma poi si erano tirati indietro. Questa volta invece la data è già iscritta nell'agenda eventi di Lugano Turismo: tra gennaio e febbraio sul Ceresio altro che giorni della merla: saranno notti bollenti.

 

 

Redazione | 26 nov 2013 06:30

Commenti: A Lugano la più grande fiera erotica svizzera
PrivateCollection ha scritto:
Tigre ti sei scelto le amicizie giuste, compreso anche chi non scrive e si sente perfetto. Penoso tu e quel vermiciattolo che ieri ha scritto di tutto e di più. La Redazione è veramente seria.
-3 27 nov 2013 07:29
Tigresiberiana ha risposto:
ha!

Pota rignucc
27 nov 2013 07:52
Tigresiberiana ha risposto:
Privaaaa..che ieri mi pare che solo mi ti ho dedicato del tempo prezioso!!

Dove a scritto il "vermiciattolo" che vado a leggere e a farmi na kultura?
27 nov 2013 07:51
Rusky ha scritto:
vuoi vedere che quando il LAC sarà pronto la fiera si tiene lì nel segno della Cultura, diciamo che si tratta di una manifestazione del c
+2 26 nov 2013 21:45
Rusky ha scritto:
vuoi vedere che sarà Tigresiberiana che con i suoi commenti carichi di cultura sarà il primo assieme ai suoi soci trincadores ad andarci e a tirarsi una s...
26 nov 2013 19:43
Tigresiberiana ha risposto:
Ruskyyy..grazie di avermelo sostenuto mentre pisciavo nèè
-1 26 nov 2013 20:33
robyk ha scritto:
I soliti discorsi inutili.L'entrata sarà vietata ai minorenni e nessuno è obbligato ad andarci.Punto e basta.
26 nov 2013 19:36
picchio ha scritto:
L'offerta Cul...turale di Lugano si amplifica... Vedremo chi taglierà il nastro... Masoni o Quadri ))
26 nov 2013 16:19
yanacocha ha scritto:
Un record sicuramente lo farà: sarà la prima manifestazione con larga partecipazione dove Beltraprezzemolo molto probabilmente non sarà presente.
+1 26 nov 2013 15:50
spotty ha scritto:
Speriamo che propongano i maxi schermi come per l'ordinazione del Vescovo. Ho il sospetto che ci sarebbero comunque più spettatori.
+1 26 nov 2013 13:22
boydontcry ha scritto:
eh sì turismo di massa...più che altro masse di badini allupati!
26 nov 2013 11:35
boydontcry ha risposto:
non volevo denigrare la categoria dei badini, non vorrei si equivocasse. Era solo un dato di fatto.
26 nov 2013 13:39
Tigresiberiana ha risposto:
Ti no badino?

Ti rigommato?
26 nov 2013 12:14
PrivateCollection ha scritto:
@ Tigre la tua classe è quella che è. Inoltre se voglio scambiare opinioni con chi voglio io, non devo chiedere a te. Ancora inoltre, credo che le signore che praticano il vecchio mestiere, lo facciano anche sulle strade. Ma qui non è sicuramente l'articolo adatto. E ancora PUNTO.
-4 26 nov 2013 11:19
Tigresiberiana ha risposto:
Privaaa..che a mi della classe frega zero néé!

Che mi sono brurro & cattivo! DUE PUNTI!
-1 26 nov 2013 12:16
PrivateCollection ha scritto:
@ Tigre stai bene? Ma la tua battuta scambiala con i tuoi simili Puah
-3 26 nov 2013 10:41
PrivateCollection ha risposto:
@ Tigre quanto accanimento. Fino a prova contraria non ti ho mai fatto niente. Anzi dovresti intervenire quando quella specie di essere ha scritto di tutto e di più. Eggià ma loro posso. Non abbiamo nulla da condividere. PUNTO. e faccina con il vomito.
-3 26 nov 2013 10:50
Tigresiberiana ha risposto:
Privaaa..che vacci ti all'espo nèè,che magari dopo anni di astinenza, e dico magari,un volatile lo rimedi.
26 nov 2013 10:48
castigamatti ha scritto:
molto bene! dai che tra qualche anno la faranno al LAC...che chiccheria...
26 nov 2013 10:41
laskoal ha scritto:
un business che tira ....
26 nov 2013 10:05
onix ha scritto:
(...) La conferma dell'appuntamento, che si prevede possa richiamare parecchi visitatori dell'estero(...)
Già, chissà da dove...mi chiedo da quale nazione potranno mai arrivare...
26 nov 2013 09:34
onix ha risposto:
Me li vedo già i pullmini targati Siberia pieni di tigri affamate in fila fuori dal conza
26 nov 2013 11:15
Tigresiberiana ha risposto:
Dal paese tuo?
-1 26 nov 2013 10:10
Ovidio ha scritto:
Allora possono portare anche le proprie mogli e figlie, tanto si incrementa il turismo!
26 nov 2013 08:39
Emilie ha risposto:
Esatto , ma non solo portarle , condividerle
+1 26 nov 2013 08:40
PrivateCollection ha scritto:
@ Emilie carissimo non c'è bisogno di andare nei bordelli per trovare certe donnine
-7 26 nov 2013 08:22
Tigresiberiana ha risposto:
Privaaaa..che ti stanno affondando con i pollici verso!

Che sta volta fai il record.
-2 26 nov 2013 12:18
Tigresiberiana ha risposto:
Privaaa..certo che ti non smetti mai di dare aria alla bocca per niente nèè!
26 nov 2013 10:06
PrivateCollection ha scritto:
@ Emile non sto scherzando gli ho appena fatto un sms ahahhahah

ciao Buona giornata.....dai a questa sera
26 nov 2013 08:20
Emilie ha risposto:
Ma nemmeno io scherzo , buona giornata e buon lavoro
26 nov 2013 08:22
MIM ha scritto:
Nike, Vaggio, la fiera l'è al 31 gennaio, inutile che state già adesso in fila alle casse
26 nov 2013 08:20
Naike Romeo-The Prince of Wales ha risposto:
Che la Vaggio<3 l'ha già Riservato un Posto che la vuole fare i Massaggi Tantra! Che però manca ancora il Nulla Osta dell'Assicurazione perchè dicono che c'è il Pericolo di Sofegamento!
26 nov 2013 14:06
PrivateCollection ha scritto:
Quasi quasi però chiamo Fabio ehehhehehe e mi faccio dare un biglietto gratis! Embè
+1 26 nov 2013 08:08
Emilie ha risposto:
Fattene dare tre e vieni con noi hihihi
-1 26 nov 2013 08:13
PrivateCollection ha scritto:
@ Emile ciao carissimo, non è questione di moralismo. C'è chi preferisce andare a visitare questa fiera e chi invece preferisce la cultura vera e propria. Ovviamente chi sceglie la prima, dal mio punto di vista, gli manca qualcosa nella vita privata o se non gli manca, vuol assaporare momenti diversi da altri.
-5 26 nov 2013 08:07
Emilie ha risposto:
Ciao cara .
Ma anche questa fiera è un evento culturale , la cultura del sesso e del erotismo .
Quando mi riferisco ai moralisti parlo di quella fetta di popolazione che vorrebbe far chiudere tutti i bordelli del ticino , incuranti di quante ragazze giovani verrebbero violentate per la strada se così fosse per non parlare del sottobosco di malavita che si creerebbe
26 nov 2013 08:12
robyk ha scritto:
Ho dei dubbi che in questo cantone di moralisti riusciranno a metterla in pratica.Se si evviva.Speriamo venga l'orticaria a tutti i nostri benpensanti a senso unico.Sicuramente ci andrò con mia moglie.
26 nov 2013 07:51
Emilie ha risposto:
Ho pensato la stessa cosa , ma anche vero che questi finti moralisti davanti al denaro cambiano opinione come bandierine al vento .
Anche io sicuramente ci andrò con mia moglie eheh
+1 26 nov 2013 07:59