Accedi0/8°

Minusio: la vittima è Daniel Banz

Banz aveva 51anni ed era originario della Svizzera interna. Lavorava in Ticino per conto di una nota agenzia immobi­liare

Si chiama Daniel "Danny" Banz l'automobilista deceduto domenica a Minusio. Banz aveva 51anni ed era originario della Svizzera in­terna, ma residente nel Locarnese, una regione che amava particolarmente. Lavorava in Ticino per conto di una nota agenzia immobi­liare che ha una sua sede a Minusio. I suoi familiari risiedono invece nella Svizze­ra interna.

A bordo della sua possente Audi si è schiantato contro un’abitazione situata lungo Via San Gottardo, a poca distanza dal distribu­tore di benzina. Al numero civico 88.

L'incidente si è verificato alle tre ed un quarto del mattino. Banz stava viag­giando in direzione di Tenero. Giunto all’altezza del Ristorante del Ponte ha perso il controllo dell’auto travolgendo lo spartitraffico situato in mezzo alla strada. La vettura ha poi sbattuto con­tro il muretto di cinta di un’abita­zione, che ha completamente de­molito e ha terminato la sua corsa schiantan­dosi contro la facciata della casa.
 
Banz è morto sul colpo. Ed i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
minols | 15 ott 2012 13:34

Articoli suggeriti
Domenica mattina, in via San Gottardo, un uomo alla guida di un Audi ha perso il controllo e si è schiantato contro un muro