Accedi1/2°

Moda: Urbansin a caccia di talenti

Interessante iniziativa online, per i talenti del mondo della moda, dalla fashion stylist luganese Morgana Miniotto

E' nato Urbansin.biz, un sito che cerca e che vuole promuovere gratuitamente i talenti emergenti del fashion system.

Creato dalla fashion stylist luganese Morgana Miniotto, questo nuovo portale interattivo della moda promette di essere un’efficace vetrina per tutti quei brillanti artisti che non riescono a sfondare a causa della poca visibilità o della mancanza di contatti.

Lo scopo è quello di creare una community di artisti accuratamente selezionati in modo da aprire una finestra sul lavoro dei giovani e sul loro modo di interpretare e vedere la moda; ad ogni personaggio scelto viene creata gratuitamente una pagina personalizzata con biografia e foto dei propri lavori.
 
Urbansin è una piazza aperta a tutto il mondo, infatti ad oggi sono presenti artisti provenienti dagli Stati Uniti, dalla Romania, dal Perú e dall’Italia, favorendo in questo modo lo scambio interculturale, un fattore fondamentale per chi lavora in questo campo.
 
Fotografi, stilisti, fashion stylists, hair-stylists, make-up artists e fashion bloggers sono chiamati all’appello per le selezioni su www.urbansin.biz.

Per partecipare occorre inviare alcune foto dei propri lavori all’indirizzo e-mail: urbansin@ymail.com specificando nell’oggetto la propria candidatura.
joe | 26 set 2012 13:44