Accedi5/11°
Sfoglia la galleryGuarda il video

Incendio a Riva San Vitale, trovato un cadavere

Il corpo di un uomo è stato rinvenuto dai pompieri in un appartamento nel quale c'era un principio di incendio

Domenica mattina, attorno alle ore 11:30 in una palazzina situata in via dell’Indipendenza a Riva San Vitale è stato segnalato un possibile incendio. Lo riferisce Rescue Media.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Mendrisio con quattro veicoli ed una quindicina di uomini che sono subito penetrati nell’appartamento, situato al primo piano, ed hanno iniziato le operazioni di spegnimento di un principio di incendio che aveva però invaso i vani da un denso fumo acre.

Stando alle indiscrezioni raccolte sul posto durante le operazioni di spegnimento i pompieri hanno rinvenuto un corpo privo di vita. Sul posto erano nel frattempo intervenuti anche i sanitari del SAM con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Purtroppo non si sarebbe potuto far altro che constatare il decesso della persona, la cui identità al momento non è nota.

Sarà compito dell’inchiesta subito avviata dalla Polizia Cantonale e dai rilievi effettuati dagli esperti della scientifica con il supporto del medico legale a stabilire cosa sia esattamente accaduto. Nel frattempo la polizia ha confermato i fatti.


Il tratto di via dell’indipendenza interessato dal sinistro è subito stato chiuso dalla Polizia Cantonale per agevolare le operazioni di soccorso e le indagini degli inquirenti
minols | 17 set 2012 08:09

Articoli suggeriti
Si delineano i particolari dell'incendio di Riva San Vitale che è costato la vita ad un uomo sulla trentina
I vicini di casa dell'uomo trovato carbonizzato nell'incendio di domenica raccontano quei mementi concitati
La vittima dell'incendio di domenica è un 34enne domiciliato nel Mendrisiotto. Si tratta dell'affittuario dell'appartamento