Accedi17/24°
Sfoglia la galleryGuarda il video

Incidente: grave motociclista

L'incidente è avvenuto tra Solduno e Ponte Brolla. Le ferite del motociclista sono gravi, ma non tali da metterne in pericolo la vita

Incidente giovedì sera verso le 19:20 sul tratto di strada tra Solduno e Ponte Brolla. 

 

Stando alle prime informazioni forniteci da Rescue Media, un motociclista, a bordo della sua Honda immatricolata in Ticino, è entrato in collisione con una Smart, anch'essa immatricolata in Ticino.

 

Il motociclista, un 26enne del Locarnese, stava circolando in direzione di Ponte Brolla quando, per motivi che l'inchiesta dovrà stabilire, ha perso il controllo del veicolo, andando a colpire il muro della ferrovia posto sulla destra della carreggiata. A causa del colpo l'uomo è caduto a terra riportando ferite serie. L'Honda ha finito la sua corsa contro la Smart, che stava giungendo in direzione opposta.

 

Il centauro è stato subito soccorso dai sanitari che, dopo aver prestato le prime cure, l'hanno rapportato all'ospedale.

 

Le ferite riportate dall'uomo sono state giudicate gravi, ma non tali da metterne in pericolo la vita.

 

Sul posto è giunta anche la polizia Cantonale, per effettuare i rilievi del caso, e la polizia Comunale di Locarno, per disciplinare il traffico.

joe | 23 ago 2012 22:30