Accedi-1/7°
Sfoglia la gallery

Violento incendio a Mendrisio

Fiamme in un appartamento di via Franchini. Evacuato il palazzo. Non dovrebbero esserci feriti

Un violento incendio è divampato nel pomeriggio di lunedì in un appartamento situato al secondo piano di un palazzo situato in via Franchini a Mendrisio.

Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri di Mendrisio e Chiasso, oltre ai sanitari del SAM con due ambulanze ed un’automedica.

Attraverso un comunicato stampa la polizia comunica che le fiamme hanno in breve tempo interessato l’intero appartamento, propagandosi anche verso il piano superiore.

Gran parte dello stabile è stato invaso da un denso fumo acre. Tutte le 40 persone che si trovavano nel palazzo sono state evacuate e visitate dai sanitari. Apparentemente nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche.

La polizia comunale ha subito chiuso il tratto di strada per agevolare le operazioni di soccorso. Gli agenti della cantonale hanno effettuato i primi rilievi ma sarà compito della scientifica stabilire le esatta dinamica dell’accaduto.
joe | 20 ago 2012 20:13

Articoli suggeriti
Polizia e pompieri lunedì sono intervenuti per un incendio. E in un appartamento hanno trovato una coltivazione illegale