Accedi11/23°
Sfoglia la gallery

Sorengo: cade centauro

È successo verso le 23. Ferite leggere per il conducente e il passeggero. Nessun altro veicolo coinvolto

Avrebbero riportato ferite apparentemente non gravi, il motociclista e la sua passeggera, incorsi in un incidente della circolazione avvenuto mercoledì sera, poco dopo le 23, in via Ponte Tresa a Sorengo. Lo riferisce Rescue Media.

L’esatta dinamica è al vaglio della polizia Cantonale ma, stando alle informazioni raccolte il centauro, che circolava a bordo di una moto Ducati da Agno in direzione di Sorengo , per motivi da stabilire, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra, unitamente alla compagna di viaggio.

Apparentemente nessun altro veicolo sarebbe coinvolto nel sinistro. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano con due ambulanze, un’automedica ed il veicolo comando che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasportarli al pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Lugano.

Le loro condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni. Sul posto anche gli agenti del reparto mobile della Polizia Cantonale per i rilievi del caso.
minols | 9 ago 2012 07:19