Accedi14/25°
Sfoglia la galleryGuarda il video

Giubiasco: giovane cade dal tetto

Un ragazzo si è arrampicato sul tetto della scuola dell’infanzia situata in via Stefano Franscini per vedere i fuochi d'artificio

È stato necessario l’intervento dei pompieri di Bellinzona, in collaborazione con i sanitari della Croce Verde, per recuperare un giovane rimasto ferito durante una caduta.

Infatti, stando alle prime informazioni raccolte direttamente sul posto, il giovane si era arrampicato sul tetto della scuola dell’infanzia situata in via Stefano Franscini a Giubiasco quando, per motivi da stabilire, ha perso l’equilibrio ed è caduto da alcuni metri, terminando su di una terrazza e rimanendo ferito.

Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando che, per il recupero del ferito, hanno allarmato l’Unità di Intervento Tecnica dei pompieri con l’autoscala che hanno provveduto a portare a terra il malcapitato.

Per lui, sempre in base alle informazioni in nostro possesso, ferite apparentemente non gravi. Sul posto anche gli agenti della Polizia per i rilievi del caso.
minols | 2 ago 2012 11:04