Accedi11/23°
Sfoglia la galleryGuarda il video

Cureglia-Origlio: auto finisce in giardino

Finisce in un giardino e si capovolge un'automobile, dopo essere entrata in collisione con un'altra vettura sulla cantonale

Spettacolare incidente della circolazione, mercoledì sera, attorno alle ore 19:00, sulla strada cantonale che da Cureglia conduce ad Origlio, alcune decine di metri prima della curva del Country Club.

Protagonista il conducente di una Fiat che circolava in direzione Origlio e che, per motivi da stabilire, nell’affrontare una curva è entrato in collisione con un’Audi che scendeva in senso opposto. A causa dell’urto la Fiat si è spostata sulla destra, ha attraversato una siepe e si è fermata, capovolta sul tetto, nel giardino di una casa, travolgendo i mobili presenti all’esterno.

Il bilancio è di solo contusioni per tre dei quattro occupanti dell’auto mentre per uno di loro ferite più importanti ma in ogni caso non gravi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano con due ambulanze, un’automedica ed il veicolo comando, oltre agli agenti della Polizia Cantonale per i rilievi del caso.

Fortunatamente al momento del sinistro nessuno si trovava nel giardino dell’abitazione.
Adele | 25 lug 2012 21:16