Accedi16/24°
Sfoglia la gallery

Bignasca sbarca su Twitter

Il leader della Lega dei Ticinesi ha una sua pagina personale sul noto social network

"SI alla Tredicesima AVS, sì ad un aiuto concreto, e meritato, ai nostri anziani in difficoltà. Domenica 23 settembre!". Il messaggio è stato postato ieri alle 15.00 su Twitter. Ed è il primo twitt in assoluto postato sul pagina di Giuliano Bignasca.

Che poi l'abbia scritto il Nano di persona o meno, poco importa. Su Twitter sono tanti i personaggi dello spettacolo o i politici che si avvalgono di un team di collaboratori per postare i propri pensieri.

Poco dopo è apparso un secondo cinguettio: "Referendum contro gli accordi "Rubik" No allo sfascio della piazza finanziaria ticinese No alla perdita di migliaia di posti di lavoro". Firma, sempre il Nano. Che così si definisce su Twitter: "Calciatore; imprenditore; presidente Lega dei Ticinesi; direttore Mattino della Domenica".

Sei incuriosito? Per saperne di più clicca qui: https://twitter.com/GBignasca. Che il canale stavolta (sono tante infatti le finte pagine di Giuliano Bignasca sui vari social network) è quello originale. Lo assicura il figlio Boris Bignasca con un post sulla sua bacheca su Facebook (vedi qui, ndr). Follower, in poche ore: già 24. 
joe | 18 lug 2012 13:15