Accedi11/23°
Sfoglia la gallery

Vezia: centauro 18enne tampona vettura

Un motociclista appena maggiorenne si è scontrato sulla cantonale con una vettura che lo precedeva sfondandogli il lunotto posteriore

Poco dopo mezzogiorno, in via san Gottardo a Vezia, all’altezza con l’intersezione che conduce a Savosa, c’è stato un incidente della circolazione che ha visto coinvolto una moto ed un’auto che circolavano in direzione di Massagno.

L’esatta dinamica sarà stabilita dalla polizia cantonale ma, stando alle prime informazioni raccolte sul posto da Rescue Media, sembrerebbe che il centauro abbia urtato una Ford immatricolata in Italia che lo precedeva; a causa dell’urto il motociclista è terminato contro il lunotto posteriore della vettura, sfondandolo.

Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza ed un’automedica che hanno subito prestato le prime cure allo sventurato.

Sempre in base alla prime informazioni raccolte sembrerebbe che le sue condizioni non siano particolarmente gravi anche se l’impatto con la testa è stato particolarmente violento.

Sul posto anche la polizia cantonale per i rilievi e la comunale per il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per circa un’ora.
Adele | 16 lug 2012 17:16