Accedi16/24°

Chiasso card: tanti nuovi vantaggi

Nata nel 2010, la Chiasso card ha costantemente ampliato la sua offerta e quest'anno si presenta in una veste arricchita

Strutture sportive, culturali e sociali, ma anche commerci, servizi e ristorazione. Tante idee per il tempo libero. Una sinergia tra ente pubblico e privati che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa dell'APEC (Associazione Promovimento Economico della città di Chiasso).

Una tessera elettronica, dal formato pratico come una carta di credito, con la quale sarà possibile avere sconti e riduzioni con soli 5 franchi di spesa (all'acquisto della card, presentando un documento d'identità valido), per un intero anno. Ad uso esclusivamente personale, la si può richiedere all' Ufficio controllo abitanti Chiasso, all' Ufficio tecnico in Via Cattaneo, e alla Piscina comunale.

Moreno Colombo si dichiara soddisfatto. A un anno dalla nascita di Chiasso Card il numero delle tessere distribuite ha raggiunto quota 1800. Cifre importanti, destinate a crescere, ha commentato il sindaco. Una meta non difficile da raggiungere viste le novità presentate questa mattina in Municipio. Oltre alle strutture sportive e culturali infatti, da quest’anno anche commerci e ristorazione entreranno a far parte delle offerte. Basterà esibire la carta per ottenere sconti e riduzioni.

Per riconoscere i negozi che hanno aderito all’iniziativa verrà affisso sulle vetrine uno speciale adesivo. Un'arma in più, per chi opera a livello commerciale in una realtà che combatte contro la concorrenza dell'euro.

Adele | 6 lug 2012 15:43