Accedi4/10°
Sfoglia la galleryGuarda il video

Mergoscia: rinvenuta donna priva di sensi

Un ciclista che circolava sulla strada vecchia ha rinvenuto in strada il corpo di una donna con gravi lesioni compatibili con una caduta

L’esatta dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia Cantonale ma stando alle prime informazioni raccolte sul posto sembrerebbe che nel pomeriggio, attorno alle ore 17:30, un ciclista che circolava sulla strada vecchia a Mergoscia, a lato della galleria, ha rinvenuto una donna con evidenti ferite in mezzo al campo stradale, priva di sensi.

Immediatamente sono stati allarmati i soccorritori del SALVA, intervenuti con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero della REGA.

La sventurata, sempre in base a quanto noi noto, mostrava evidenti lesioni compatibili con una caduta e non è escluso che stesse effettuando un’escursione nei boschi sovrastanti la strada.

Dopo essere stata accuratamente stabilizzata dai sanitari è stata elitrasportata al pronto soccorso del centro di traumatologia dell’Ospedale Civico di Lugano. Le sue condizioni sarebbero gravi.
Adele | 4 lug 2012 22:49

Articoli suggeriti
Si è spenta alle prime luci del mattino la donna che mercoledi sera era stata ritrovata sulla strada vecchia da un ciclista in transito