Accedi13/24°
Sfoglia la galleryGuarda il video

Carasso: fiamme sul tetto di una casa

Questa mattina alle 11.30 alcuni operai stavano posando l'isolazione quando si sono sprigionate le fiamme. Nessun ferito

Venerdì mattina, attorno alle 11:45, in una casa in edificazione in via Galbisio a Carasso una densa colonna di fumo nero si è innalzata dal tetto di una casa in costruzione. Lo riferisce Rescue Media.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i pompieri di Bellinzona che, stando alle informazioni in nostro possesso, hanno potuto constatare che le fiamme avevano avuto origine dall’incendio dell’isolazione che alcuni operai stavano posando.

I pompieri hanno provveduto allora a spegnere il rogo evitando che lo stesso si propagasse al resto della costruzione. A titolo precauzionale sul posto sono stati inviati anche i sanitari della Croce Verde di Bellinzona con un’ambulanza ed il veicolo comando.

La Polizia Cantonale, in collaborazione con la Comunale, ha provveduto a chiudere il tratto di strada interessato dal sinistro deviando il traffico su percorsi alternativi. Sarà compito dell’inchiesta di Polizia stabilire le esatte cause che hanno generato l’incendio. Sempre in base alle informazioni in nostro possesso nessuno avrebbe riportato conseguenze fisiche.



minols | 22 giu 2012 13:54