Accedi17/25°
Sfoglia la gallery

Incidente a Campione: grave una donna

È successo nel pomeriggio di sabato. La donna è finita contro un muro fuori dal sottopassaggio del Casinò

Verserebbe in gravi condizioni la donna protagonista di un incidente della circolazione avvenuto sabato pomeriggio, attorno alle ore 18:15 a Campione d’Italia.

Stando alle prime informazioni raccolte sul posto da Rescue Media la donna circolava, a bordo di una Nissan Micra immatricolata in Italia quando, nel sottopassaggio del Casinò Municipale, per motivi da stabilire, all’uscita non ha effettuato la curva andando a sbattere violentemente contro il muro.

Non si esclude che all’origine dell’incidente possa esserci un malore della conducente. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia Locale che hanno allarmato i soccorsi.

A Campione sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano, con un’ambulanza ed il veicolo comando, ed il medico d’urgenza del SAM che, visto la gravitá della situazione, hanno richiesto l’intervento dell’elicottero della REGA, atterrato poco dopo nel posteggio antistante la casa da gioco.

Gli agenti della Polizia Locale, con la collaborazione dei Carabinieri, hanno provveduto a chiudere l’accesso al luogo dell’incidente e deviare il traffico. Anche i pompieri di Melide sono stati fatti intervenire per scongiurare il pericolo di inquinamento che potevano causare i liquidi usciti dal veicolo accidentato
Minols | 12 mag 2012 20:41