Accedi4/10°

Morbio: il Serfontana chiuderà alle 19

La decisione è maturata tenendo conto dei problemi di viabilità e dal fatto che sia Centro Ovale sia Aldi chiudono a quell'ora

Per adeguarsi alle esigenze della clientela il Serfontana ha deciso di prolungare il suo orario di apertura. A partire dal prossimo autunno infatti gli esercizi commerciali chiuderanno alle 19 durante la settimana, tranne il giovedì che chiuderanno alle 21. Lo riferisce il Corriere del Ticino.

Sono 60 le attività commerciali all’interno del centro di Morbio Inferiore che hanno accettato a maggioranza la proposta del Consiglio di Amministazione.

Come dichiarato da Mattia Gilardi, direttore della Gestione Shopping Center Morbio Inferiore SA, la misura è stata proposta e accettata in quanto, a causa del traffico, per molti non è possibile arrivare a Morbio entro le 18:30 e che inoltre le abitudini della gente si spostano sempre più verso “il tardi”.

Chiudere alle 19 era diventata un’esigenza anche dal punto di vista della concorrenzialità del centro, visto che sia il Centro Ovale sia la Aldi chiudono a quell’ora.
joe | 11 mag 2012 10:29