Accedi13/23°
Sfoglia la gallery

Lostallo: perde il controllo del veicolo, illesa

La conducente è volata fuori dall’autostrada e si è ribaltata con la sua auto. L'incidente è avvenuto sull’A13 intorno le ore 08:45

Avrebbe fortunatamente riportato unicamente delle escoriazioni, la donna protagonista di un rocambolesco incidente della circolazione avvenuto domenica mattina, attorno alle ore 08:45, sull’autostrada A13 del San Bernardino, all’altezza di Lostallo.

L’esatta dinamica sarà stabilita dalla Polizia Cantonale Grigionese ma, stando alle informazioni raccolte direttamente sul posto, sembrerebbe che la donna, che circolava a bordo di una Seat immatricolata in Ticino, poco prima dell’uscita di Lostallo, per motivi da stabilire, abbia perso il controllo dell’auto che è uscita di strada, abbattendo una colonnina SOS ed alcuni metri di rete metallica di protezione.

In seguito l’auto, priva di controllo, è volata per alcuni metri in un prato a lato dell’autostrada, terminando la sua corsa capovolta. Come detto, malgrado la dinamica dell’incidente, la donna è uscita praticamente illesa dall’auto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM-GG con un’ambulanza che, dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato la sventurata al pronto soccorso per accertamenti più approfonditi. Sul posto anche una pattuglia della Polizia Cantonale dei Grigioni.
Adele | 6 mag 2012 10:15