Accedi4/10°
Sfoglia la galleryGuarda il video

Breno: precipita e scappa, illeso

Dopo l'incidente l'automobilista ha abbandonato il veicolo che è stato ritrovato solo la mattina successiva

Uno spettacolare e curioso incidente sarebbe avvenuto nella serata di martedì sulla strada cantonale che da Breno conduce a Miglieglia. E solo mercoledì mattina, attorno alle 9:00, l’auto sarebbe stata ritrovata.

Il condizionale è d’obbligo in questa curiosa vicenda che attende ancora le conferme ufficiali da parte della polizia. Ma, stando alle informazioni raccolte da Rescue Media, sembrerebbe che mercoledì mattina sia stata avvistata una Skoda immatricolata in Ticino, in fondo ad una scarpata, una decina di metri sotto la strada cantonale dell'alto Malcantone. E che dopo le prime verifiche sia stato appurato che all’interno dell’auto non vi fosse nessuno. E' stata allarmata la polizia, che ha subito cercato il proprietario dell’auto. Lo ha trovato il giorno dopo. A quanto pare era al bar.

Sul posto, oltre alla carozzeria di servizio, visto la complessità delle operazioni di recupero del veicolo finito in un luogo particolarmente impervio, sono pure intervenuti i pompieri di Lugano. La strada cantonale è rimasta chiusa per circa due ore.
joe | 2 mag 2012 16:47