Accedi11/23°

Stazione Bellinzona: lavori al sottopasso

Saranno per lo più svolti di notte e comporteranno disagi per la clientela della stazione nelle ore serali e alla mattina presto

Dal 6 al 25 maggio saranno effettuati diversi lavori di risanamento del sottopasso della stazione FFS di Bellinzona. I lavori saranno per lo più svolti di notte e comporteranno disagi per la clientela della stazione nelle ore serali e alla mattina presto.

Durante il mese di maggio 2012 il sottopasso della stazione FFS di Bellinzona sarà sottoposto a lavori di risanamento; in particolare si provvederà ad una accurata pulizia, al ritinteggio delle pareti e alla sostituzione dell’illuminazione.

Per garantire la sicurezza della clientela della stazione, alcuni lavori necessitano la chiusura notturna del sottopasso. In particolare dalla sera di domenica 6 maggio alla mattina di sabato 12 maggio 2012, dalle ore 21.30 alle ore 6.00, l’accesso ai binari 2 – 6 sarà possibile unicamente dalla passerella nord, con eccezione per le persone disabili. In queste serate, per assistere la clientela sarà presente personale FFS. Negli altri giorni i lavori non causeranno la chiusura totale del sottopasso, ma unicamente lo sbarramento delle aree di lavoro.
joe | 2 mag 2012 10:59