Accedi17/24°

PLR: il mese delle scelte

Entro la fine di maggio la commissione cerca consegnerà le sue conclusioni sui candidati alla presidenza all’ufficio presidenziale

"La commissione cerca incaricata dall’ufficio presidenziale di svolgere i lavori preparatori per la nomina del nuovo presidente del PLR prosegue nei suoi lavori. Dopo aver incontrato i rappresentanti dei distretti, dei circoli e delle sezioni, e dopo aver raccolto le proposte di candidature rispettivamente gli auspici e le opinioni della base, procederà ora all’esame delle candidature pervenute".
 
E' con questa preve nota stampa che il presidente della commissione cerca del PLR Bruno Lepori comunica oggi le sue ultime novità.

"Come da mandato ricevuto - vi si legge infine - entro la fine del mese di maggio la commissione provvederà a consegnare le sue conclusioni all’ufficio presidenziale in modo che poi si possa proseguire con la procedura stabilita che porterà alla nomina del nuovo presidente del Partito".

Della commissione, oltre a Bruno Lepori, fanno parte: Samuele Cavadini, Daniele Lotti, Franca Martinoli e Alessandro Speziali
 
Al momento, ricordiamo, il coordinatore del PLR è l'attuale vice-presidente Gabriele Gendotti. Che, per ora, è pure l'unico pretendente alla presidenza.
 
L'intenzione del PLR è però quella di presentare una rosa di almeno tre candidati e di fare in modo che il futuro presidente possa essere scelto fra più persone, da parte di un congresso straordinario da convocare in giugno o al più tardi in settembre.
joe | 2 mag 2012 10:56

Articoli suggeriti
È composta da Bruno Lepori, Samuele Cavadini, Daniele Lotti, Franca Martinoli e Alessandro Speziali