Accedi17/24°
Sfoglia la gallery

Scontro frontale a Lamone

Il conducente di un'Opel ha perso il controllo del veicolo, invadendo la corsia opposta e andando a scontrarsi frontalmente

 

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 10:00, sulla strada cantonale che da Lamone conduce a Taverne.

 

Stando alle prime informazioni forniteci da Rescue Media, sembrerebbe che il conducente di un'Opel, immatricolata in Ticino, abbia perso il controllo del veicolo mentre effettuava una curva di sottopassaggio in direzione di Lamone. In questo modo avrebbe dunque invaso la corsia opposta, proprio nel momento in cui sopraggiungeva una Citroen, anch'essa immatricolata in Ticino. L'impatto fra i due veicoli è stato inevitabile. 

 

Sul posto è arrivata subito l'ambulanza che, dopo aver prestato le prime cure alle tre persone rimaste ferite, le ha portate al pronto soccorso. Sul posto sono giunti anche la polizia e gli agenti del reparto mobile del sottoceneri, per effettuare i rilievi del caso. A causa dell'incidente, il tratto di strada interessato è rimasto bloccato per circa un'ora.

 

minols | 29 apr 2012 14:59