Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 3

I Blues Brothers non mollano!

Mancano poco più di 50 ore di diretta al Guinness World Record. Grande supporto da parte degli ascoltatori

I Blues Brothers sono quasi a metà dell’opera: mancano infatti poche ore (5 per la precisione) al fatidico giro di boa delle 50 ore di diretta. "Ore di sonno: 2", ha precisato via Facebook Maxi B. Il traguardo delle 100 ore di diretta per entrare nel Guinness World Record è ancora distante, ma i due speaker di Radio3i di mollare non ci pensano proprio. Nonostante la tentazione di un buon sonnellino.

“Dormire è bellissimo - commenta Maxi B - Ti accorgi quanto ti manca una cosa quando ormai è troppo tardi. E ora è tardissimo. Tra noi regna comunque la calma. Siamo uniti e ancora amici. Merito anche dell’affetto e della curiosità che ci circonda”.

“Lo studio odora di vissuto. La radio è un porto di mare. Tutti sorridono. Noi non so, perché entrambi stiamo perdendo il controllo dei muscoli facciali. Ci avevano avvertiti della ridarola ma qui si esagera!”

Il celeberrimo ciuffo di Michael Casanova inizia ad accusare i primi cedimenti. Non così il supporto del pubblico: nelle prime 24 ore di diretta sono arrivati in studio più di 8 mila messaggi. Un record nel record? A quanto pare sì, spiega il direttore di Radio3i e TeleTicino Matteo Pelli: "Siamo abituati a ricevere tra i 400 e i 500 messaggi al giorno.

Segui in diretta l'impresa su Radio3i, Facebook, CdT e Ticinonews. Sono previste inoltre 4 finestre di emissione su TeleTicino e la diretta integrale notturna.

Redazione | 12 feb 2018 09:00

Articoli suggeriti
L'impresa da Guinness dei primati dei due dj di Radio3i è iniziata quest'oggi alle 12 - SEGUI LA DIRETTA
Toni epici per i due valorosi speaker di Radio 3i che tenteranno di stabilire il primato mondiale di diretta radiofonica
Maxi B e Michael Casanova cercheranno di battere il record di 100 ore di diretta radio: seguite l'impresa su Ticinonews!
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'