Accedi
Commenti 3

"I derby a TeleTicino? Siamo pronti a rifarlo"

Ultimi scontri di Regular Season tra Ambrì e Lugano nel fine settimana. Sciarini: "Come sempre tanti ospiti in studio e alcune novità"

Questo fine settimana TeleTicino si appresta a trasmettere gli ultimi due derby della Regular Season, in quella che sarà una vera e propria maratona di hockey per il capo dello sport Luca Sciarini e i suoi collaboratori. "Siamo pronti, dopo i primi derby di rodaggio, questa sera e domani da Melide trasmettiamo gli ultimi due scontri tra Ambrì e Lugano", commenta Sciarini.

"Come sempre dalla Resega avremo un collegamento con l'Artisa Vip Lounge in compagnia di Sara Bellini e i suoi ospiti. Dalla pista ci racconteranno tutti i retroscena Stefano Sala e Patrick Della Valle. Alla telecronaca non ci sarà invece il "solito" Angelo Chiello, bloccato dalla bufera a New York. Al suo posto però, ci attende una bella novità.... E infine dallo studio a intrattenere i telespettatori ci saremo noi, insieme a tanti volti noti".

Domani sera per l'emittente di Melide sarà l'ultimo derby, il quinto dei sei giocati. Un cerchio che si chiude, per la soddisfazione di tutti: "Senza dubbio siamo contenti, anche a livello di ascolti siamo molto soddisfatti, abbiamo ottenuto dei numeri molto simili a quelli che faceva la RSI, questo sta a testimoniare che indipendente da chi lo trasmette, è il derby che interessa alla gente". 

E adesso tutti al lavoro per lo sprint finale: "Questo doppio derby è un po' atipico: da un lato è simpatico farlo sotto le feste, dall'altro è vero che qualcuno è ancora in vacanza. Vedremo come andrà. Nonostante tutto siamo contenti, è stata una gran bella esperienza ed è servita per motivare tutta la truppa di TeleTicino. Se ci fosse l'occasione di ripeterla, saremmo pronti". 

 

 

 

 

 

Redazione | 5 gen 2018 11:00

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'