Accedi
Commenti

A Melide Babbo Natale regala... programmi

Imbucate natalizie e Consiglieri di Stato che si raccontano: tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante, sintonizzatevi su Teleticino!

A Melide Babbo Natale regala... programmi: dopo l'imbucata della vigilia, le confessioni dei Consiglieri di Stato. Insomma, tra una fetta di panettone e un bicchiere di spumante, sintonizzatevi su Teleticino!

Questa sera alle 20.30 potrete scoprire alla tavola di quale famiglia si è seduta l'inviata speciale Serena Bergomi per trascorrere una vigilia alternativa, tra le decorazioni e le luci di Natale.

Domani sera comincerà invece il ciclo di cinque interviste ai Consiglieri di Stato confezionate da Luca Sciarini, che hanno l'obiettivo di farli conoscere meglio al di fuori del loro ruolo istituzionale. Quale periodo migliore del Natale, infatti, dà l'occasione di riflettere e di tirare un bilancio della propria vita? 

Il ciclo comincia proprio il giorno di Natale con Manuele Bertoli, il martedì di Santo Stefano toccherà invece a Claudio Zali. Mercoledì, poi, è la volta di Paolo Beltraminelli.

Redazione | 24 dic 2017 19:08

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'