Accedi
Commenti 14

Foa: "Derby su TeleTicino: pronti a regalarvi palpitazioni"

Il CEO di MediaTi: "Per noi è un orgoglio dare una gioia a tutti gli sportivi ticinesi: la redazione sportiva è carica!"

E' cominciato il countdown per il derby di questa sera alla Valascia. Un derby particolare, sia perché è il primo di coach Luca Cereda da allenatore tra le mure amiche che, soprattutto, per la diretta della partita che per la prima volta sarà trasmessa da TeleTicino. 

Marcello Foa, CEO di MediaTi, a stento trattiene l'entusiasmo. "A Melide oggi si respira un clima bellissimo - racconta Foa - sono tutti pronti e reattivi, sembra quasi che sia la redazione sportiva a dover scendere in pista! E poi c'è Matteo Pelli che gira per i corridoi, incita la squadra e controlla che tutto proceda al meglio... Questo clima rispecchia il nostro spirito e il nostro entusiasmo per questa nuova avventura".

Le sensazioni sono molto positive...
E' per noi una gioia dare a tutti gli appassionati di sport ticinesi la possibilità di vedere il derby, visto anche com'è sentito in Ticino, e di poterlo offrire gratuitamente. Ed è un orgoglio vedere come una piccola tv come Teleticino questa sera diventi grande.

Che cosa proporrete agli spettatori?
Abbiamo in serbo la bella novità del prepartita e del post partita, per creare l'attesa giusta e poi lasciare spazio alle polemiche, alla gioia, alle recriminazioni... insomma a tutte quelle componenti che danno pepe a eventi come questo. Ricreare il clima dello stadio è difficilissimo: in fondo allo stadio il derby si vede peggio ma si vive meglio... ma ho grandissima fiducia in Luca Sciarini e in tutto il suo team, sono sicuro che saremo in grado di ricreare le palpitazioni dei tifosi e la loro voglia di fare tifo.

A proposito, ma lei per chi tiferà?
Meglio che non mi esprima... non voglio rovinare la mia quiete pubblica! Di certo tiferò per TeleTicino!

MS

Redazione | 29 set 2017 11:34

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'