Grigioni
Due feriti in un tamponamento a Trin: il responsabile aveva rubato l'auto
Polizia Cantonale Grigionese
Polizia Cantonale Grigionese
Keystone-ats
13 giorni fa
Sia la donna al volante di una vettura che era ferma a un semaforo da cantiere che lo stesso spericolato automobilista sono rimasti feriti nell'incidente. L'uomo era sotto l'influsso dell'alcool.

Un conducente libico di 25 anni, che guidava un'auto rubata ed era sotto l'influsso dell'alcool, ha provocato un tamponamento la scorsa notte a Trin (GR). Lo comunica in una nota la polizia cantonale grigionese.

Due feriti

Sia la donna al volante di una vettura che era ferma a un semaforo da cantiere, che lo stesso spericolato automobilista, sono rimasti feriti nell'incidente e sono stati dapprima assistiti sul posto dai soccorritori e poi trasportati all'ospedale cantonale di Coira per ulteriori accertamenti. Il tamponamento è avvenuto stamattina alle 3.50 sulla strada dell'Oberalp (H19).

Sprovvisto della patente

Le indagini della polizia cantonale hanno rivelato che il 25enne aveva precedentemente rubato l'auto a Disentis (GR). Il successivo test etilometrico, a cui è stato sottoposto, ha dato un risultato positivo. Poiché si sospetta pure l'uso di stupefacenti, oltre al campione di sangue ne è stato prelevato anche uno di urina. Il libico era inoltre sprovvisto della patente di guida, precisano ancora le forze dell'ordine.

I tag di questo articolo