Accedi
Sfoglia la galleryCommenti

La stella mondiale Aries Merritt al Galà dei Castelli

Il campione olimpico e detentore del record del mondo dei 110 metri ostacoli sarà l'attrazione principale del prestigioso meeting internazionale di Bellinzona

La splendida accoglienza ricevuta lo scorso anno al Galà dei Castelli, ha convinto il campione olimpico e detentore del record del mondo sui 110m ostacoli, lo statunitense Aries Merritt, a tornare sul rettilineo di Bellinzona, dove si era imposto proprio nel 2017.

A completare un 100m da sogno dell'ottava edizione del Gala di atletica bellinzonese, ci sarà il vincitore delle ultime due edizioni e detentore del secondo miglior tempo mondiale stagionale, l’americano Mike Rodgers. Inoltre, sugli 800m si allineerà il secondo miglior atleta in stagione, il keniano Jonathan Kitlit, mentre sui 100m ostacoli scenderà in pista la nona più rapida della storia, Jasmine Stowers, pure lei statunitense.

Lo stesso Aries Merritt e Asafa Powell saranno presenti sabato 14 luglio al mercato cittadino di Bellinzona per incontrare la popolazione a partire dalle 11h00.
Ulteriori informazioni riguardo questa imperdibile manifestazione, in programma mercoledì 18 luglio, sono disponibili sul sito galadeicastelli.ch. La prevendita è conclusa, ma sarà comunque possibile acquistare i biglietti la serata del meeting alle casse dello stadio, raggiungibile con i mezzi pubblici su cui si potrà usufruire, grazie alla collaborazione con Arcobaleno, Tilo e le FFS, con uno sconto del 20% sui biglietti della comunità tariffale.

Redazione | 12 lug 2018 16:35

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'