Accedi
Commenti 1

Thomas Bickel: "Davide Mariani ci interessa da subito"

Lo dichiara il direttore sportivo dello Zurigo in un'intervista apparsa oggi sul Blick

Corteggiato inutilmente da una squadra della prestigiosa Bundesliga tedesca, che nell'ultima finestra di mercato aveva offerto l'importante somma di 1'500'000 di franchi al club del presidente Angelo Renzetti, il 26.enne fantasista del Lugano Davide Mariani sarebbe ora fortemente corteggiato dallo Zurigo, suo vecchio club di appartenenza.

Questo, quanto riportato dall'edizione odierna del Blick. Secondo il foglio zurighese il direttore sportivo del club tigurino, l'ex internazionale Thomas Bickel, ha dicihiarato che il giocatore interessa (eccome) al suo club, tanto che lo vorrebbe anche da subito. 

Ipotesi, quella del passaggio immediato nella città della Limmat, da escludere a priori in quanto l'ex centrocampista dello Sciaffusa (squadra alla quale era stato prestato a due riprese dagli zurighesi) - logicamente - preferirebbe acquistare il giocatore a costo zero a fine stagione.

Ricordiamo che nella scorsa stagione, posizionato alle spalle dei gemelli del gol Aljoski-Sadiku, il numero 8 bianconero, oltre alle innumerevoli giocate spettacolari, realizzò 8 reti fornendo anche 6 assist. In questo campionato, il suo comportamento nelle 20 partite finora giocate, il suo rendimento parla sempre a suo favore con 3 reti e 8 asist. 

Tutto dipenderà dall'esito delle trattative per il rinnovo del centrocampista, che difficilmente verrà lasciato partire a costo zero dal Lugano.

Redazione | 7 feb 2018 12:51

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'