Accedi
Commenti

Scherrer in aiuto del FC Locarno

I contributi raccolti per salvare la società calcistica ammontano a otre 40mila franchi. Il Ghiro: "Bene, ma non basta"

Giorgio Ghiringhelli ha inviato l’ultimo aggiornamento riguardante l’azione “Salviamo il FC Locarno”. Finora le promesse di contributi ammontano a 41'450 franchi. "Una bella cifra, ma non basta" commenta il Ghiro. Per salvare il club calcistico ci vogliono infatti 150mila franchi. C'è comunque tempo fino a lunedì mattina per farsi avanti. 

Ghiringhelli spera ancora nell'aiuto dei comuni: "Se avessero aderito alla proposta di versare un contributo pari a 1,5 franchi per abitante ora saremmo a quota 111’450 franchi e mancherebbero “solo” circa 38'000 franchi".

Per ora l'unico contributo pervenuto da un municipale della regione è quello del sindaco di Locarno Alain Scherrer. 1'000 franchi sono giunti oggi dall'ex giocatore del FC Locarno Mauro Alini, mentre altri contributi sono giunti da altre regioni del Ticino.

 

 

Redazione | 12 gen 2018 17:17

Articoli suggeriti
I due Comuni non verseranno alcun contributo alla causa lanciata da Giorgio Ghiringelli. "Mancano ancora 129mila franchi"
Per ora solo un tifoso si è fatto avanti per salvare il club, mentre alcuni comuni non aderiscono all'iniziativa di Ghiringhelli
Giorgio Ghiringhelli si fa promotore di un'azione per salvare in extremis il club: "Troviamo 150mila franchi"
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'