Accedi
Commenti 5

Ibrahimovic torna in Nazionale per la Coppa del Mondo?

L’attaccante del Manchester United ha stuzzicato la fantasia dei tifosi con un post su Twitter

Dopo soltanto un giorno dall’impresa della Svezia, qualificatasi ai Mondiali ai danni della ben più blasonata Italia, nascono già le prime speculazioni su un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic con la propria Nazionale in vista di Russia 2018.

“We are Zweden” (“Noi siamo la Svezia”) ha infatti twittato il giocatore del Mancheter United sul proprio profilo dopo lo 0 a 0 di San Siro, risultato che ha permesso agli scandinavi di qualificarsi per i prossimi Mondiali. Manifestazione alla quale potrebbe proprio partecipare anche Ibrahimovic.

Anche Mino Raiola, storico procuratore del giocatore, non smentisce questa ipotesi: “Se ciò dipendesse da me, lo porterei io stesso in Russia”.

I tifosi svedesi, e non solo, già sognano di ammirare le gesta di Ibrahimovic ai prossimi Mondiali. A raffreddare questa ipotesi ci ha pensato però l’allenatore della Nazionale scandinava Janne Anderson, che nella conferenza stampa post-partita ha dichiarato: “Abbiamo una squadra che ha realizzato un exploit incredibile durante queste qualificazioni. Preferisco parlare dei giocatori che hanno permesso di raggiungere questo storico risultato piuttosto di chi non c’era”.

Redazione | 14 nov 2017 20:13

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'