Accedi

Lombardi: "Ai giocatori 5,5, i tifosi non so se lo meritano.."

Il presidente HCAP stila le sue personali pagelle su questa prima parte di stagione

La pausa per gli impegni della nazionale sono l'occasione per stilare un primo bilancio sulla stagione dell'Ambrì. Con il presidente HCAP Filippo Lombardi che stila le sue personali pagelle: "Lo staff tecnico si merita un bel 6. I giocatori 5,5 perché si può sempre fare di più. Ma non so se dare lo stesso voto anche ai tifosi...".

Eh sì la nota dolente arriva proprio dai tifosi. Dopo anni di richieste e accuse hanno finalmente quello che nelle lunghe riunioni o fuori dalla pista hanno chiesto con insistenza, eppure, una parte, ha voltato le spalle al club.

Reazione inattesa, che ha stupito il CdA e la parte di pubblico che non fa mai mancare il proprio apporto alla squadra.

"Capisco la delusione per le passate stagioni - spiega Lombardi a Teleticino - ma mi sembra che quest'anno abbiamo accolto le richieste dei tifosi, che chiedevano identità e impegno alla squadra.

E, a proposito di richieste, un’altra stuzzica la fantasia del tifoso biancoblu: Dominik Kubalik, terzo miglior realizzatore della Extraliga Ceca, da più parti consigliato a compiere il viaggio in direzione della Leventina. Ma al momento il presidente glissa...

Redazione | 7 nov 2017 19:07