Accedi
Commenti

Svizzera - Irlanda del Nord, disponibili ancora 2000 biglietti

Lunedì prossimo si terrà la prevendita degli ultimi biglietti per la partita della Nazionale

Lunedì 6 novembre 2017 andranno in vendita gli ultimi biglietti per il ritorno dei playoff della Nazionale svizzera contro l’Irlanda del Nord del 12 novembre 2017 (ore 18.00, stadio St. Jakob-Park a Basilea). Circa 2000 biglietti saranno messi a disposizione dei tifosi.

Il numero dei biglietti, in vendita lunedì alle ore 10.00, è composto principalmente da biglietti ordinati durante la prevendita ufficiale, ma non pagati entro il termine richiesto, così come da biglietti con posti con visibilità limitata.

A causa dell’enorme richiesta di biglietti, l’Associazione Svizzera di Football (ASF) ha deciso di mettere in vendita oltre 1.000 posti con visibilità limitata sul terreno di gioco. Queste limitazioni (in particolare telecamere, podi e pilastri di sostegno) sono elencati sui biglietti e i prezzi di conseguenza ridotti.

La prevendita di questi ultimi biglietti per la partita decisiva della Svizzera nei playoff validi per la qualificazione alla Coppa del Mondo 2018 sarà svolta come di consueto via Ticketcorner.

Redazione | 3 nov 2017 11:40

Articoli suggeriti
Sono stati venduti in meno di due ore i 35'000 biglietti disponibili per lo spareggio che vale i Mondiali 2018
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'