Accedi
Commenti

La Valascia si fa verde per sostenere Greenhope

Ambrì-Piotta e Bienne scendono in pista a favore della fondazione Greenhope in un incontro speciale...

I tifosi che presenzieranno all'incontro tra Ambrì Piotta e Bienne il prossimo sabato 4 novembre saranno probabilmente un po' spaesati dai colori che vedranno sfrecciare a gran velocità sul ghiaccio della Valascia durante la partita. I tradizionali "bianco-blu" e "giallo-rosso" lasceranno infatti spazio ad abbinamenti cromatici quanto mai speciali: l'Ambrì si vestirà di "verde-blu", mentre i Seeländers di "verde-rosso". Dietro quest'operazione "di stile" un'unica volontà comune: quella di sostenere attraverso un messaggio forte a tifoserie e media il lavoro della fondazione Greenhope, un giovane progetto che mira a motivare il Mondo dello sport a favore di bambini malati di cancro e delle loro famiglie.

I fondi raccolti durante la serata, oltre a dare un contributo concreto alle giovanili di Ambrì e Bienne, serviranno infatti per l'organizzazione di future attività ricreative da parte della fondazione a sostegno delle famiglie coinvolte. Chi desidera partecipare all'iniziativa e supportare Greenhope potrà acquistare i cappellini o le cuffie proposte durante la serata, ed indossandoli colorerà a sua volta di verde la Valascia unendosi alla festa.

Per i collezionisti vi sarà infine la possibilità di accaparrarsi una delle magliette esclusive dell'incontro in un'asta online.

Redazione | 2 nov 2017 15:54

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'