Accedi
Commenti

Behrami e Moubandje out contro l’Irlanda del Nord

L’ultimo turno di campionato ha regalato delle spiacevoli sorprese a Petkovic in vista dello spareggio

Valon Behrami e François Moubandje non ci saranno nello spareggio contro l'Irlanda del Nord. Queste sono le principali novità riguardanti la Nazionale di Vladimir Petkovic in vista dello spareggio decisivo per la qualificazione ai prossimi Mondiali che si svolgeranno nel 2018 in Russia.

Come già successo contro Ungheria e Portogallo, il centrocampista ticinese dovrà osservare i propri compagni da bordo campo. Secondo quanto riportato dal Blick, l'elvetico si sarebbe sottoposto in serata ad accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio subito in campionato nell'incontro tra Udinese e Atalanta. Gli esami avrebbero confermato uno strappo alla coscia sinistra e la prognosi sarebbe di 20-25 giorni di stop. Se così fosse Behrami non farebbe in tempo a recuperare per il doppio confronto con l'Irlanda del Nord.

Moubandje, difensore elvetico del Tolosa, rischia invece una lunga pausa dai campi di gioco dopo l’infortunio subito contro il Saint-Etienne nell’ultima partita di campionato. Il 27enne, caduto malamente dopo un contrasto aereo, avrebbe infatti subito la frattura della caviglia sinistra. Il ginevrino ha tentato di rientrare in campo ma dopo alcuni minuti è stato costretto a gettare definitivamente la spugna.

 

 

 

Redazione | 30 ott 2017 20:17

Articoli suggeriti
Si teme che la sua presenza sia a rischio per lo spareggio Mondiale con l'Irlanda del Nord
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'