Accedi
Commenti

Berna sconfitto in Champions League

Gli Orsi, terzi in classifica a pari merito con i finlandesi del Turku, si giocheranno tutto all’ultima giornata

Questa sera il Berna era l’unica squadra svizzera impegnata nel quinto turno di Champions League. Ieri infatti sono già scesi in pista Zugo, Davos e Zurigo, squadre uscite sconfitte dai rispettivi incontri.

Neanche gli Orsi sono riusciti a tenere in alto la bandiera rossocrociata. I bernesi sono infatti stati sconfitti in trasferta dai cechi del Mountfield con il punteggio di 5 a 4. Randegger, Kampf, capitan Moser e Bodenmann sono andati in rete per la squadra della capitale.

Con questa sconfitta il Berna, giunto alla terza battuta d'arresto consecutiva in Europa, si vede superare in classifica dagli avversari odierni e vede diminuire sensibilmente le proprie possibilità di passare il girone. Gli Orsi si trovano infatti in terza posizione a pari punti con i finlandesi del Turku. Nell'ultima giornata i bernesi dovranno per forza superare i cechi del Mountfield e sperare in una sconfitta del Turku contro gli inglesi del Nottingham, quest'ultimi già sicuri di arrivare al primo posto nel gruppo.

Redazione | 4 ott 2017 20:27

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'