Accedi
Sfoglia la galleryCommenti 6

Constantin fa il giro del mondo

L'aggressione ai danni di Rolf Fringer è finita sui principali quotidiani internazionali, dal Kazakistan all'India. FOTO

Ha rapidamente fatto il giro del mondo l’incredibile aggressione – parzialmente filmata in diretta – subita ieri dall’opinionista di Teleclub Rolf Fringer al termine dell’incontro valido per l’ottava giornata di Super League tra Lugano e Sion (vedi articoli suggeriti).

L’attacco fisico e verbale da parte del presidente del Sion Christian Constantin è stato ripreso dai principali quotidiano sportivi internazionali come l’Aftonbladet, Marca, O Jogo e la Gazzetta dello Sport. Ma non solo. La vicenda è finita anche sulle pagine dell’Irish Times, dell’Indian Express e di altri quotidiani russi, kazaki, sloveni e via dicendo.

Raramente il calcio svizzero ha beneficiato di così tanta attenzione mediatica come quella odierna. Ma purtroppo non c’è da andarne molto fieri...

Constantin ha annunciato una conferenza stampa per le 15.00 di oggi, durante la quale prenderà ufficialmente posizione sull’episodio.

Guarda le foto nella GALLERY allegata

Redazione | 22 set 2017 13:40

Articoli suggeriti
L'ex allenatore della Nazionale Köbi Kuhn auspica un lungo periodo di sospensione per il presidente del Sion
Pier Tami ha parlato dell'aggressione ai danni di Fringer e della partita di domenica: "Alcuni non sono pronti"
Christian Constantin non demorde e denuncia Rolf Fringer. La SFL ha aperto un'inchiesta
Al termine del match a Cornaredo il presidente del Sion si è scagliato contro l'ex allenatore della nazionale. VIDEO
Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'