Accedi
Commenti

Dalla Challenge in terza lega

Pajtim Padalli, ex portiere di Lugano e Chiasso, vestirà la maglia del Collina d'Oro

Pajtim Badalli, potiere classe '91, di ritorno dalla Svizzera interna, dove ha giocato nell’ultima stagione ottenendo la promozione in prima lega con il FC Kosova, già ex FC Lugano ed FC Chiasso in Challenge League, da oggi è un giocatore del FC Collina d’Oro in Terza lega.

Rientrato in Ticino per frequentare la Supsi e per intraprendere un percorso lavorativo professionale, Pajtim ha sposato con immensa soddisfazione il progetto del nuovo corso del Collina d’oro.
Con il suo inserimento la società ha voluto mettere a disposizione dell’allenatore Omar Balmelli un elemento di qualità e personalità al fine di costruire un organico completo e molto competitivo per affrontare la nuova stagione.

Nuovi innesti di qualità e prospettiva verranno integrati nei prossimi giorni con l’obiettivo di gettare le basi per un gruppo da consolidare negli anni in attesa anche della costruzione della nuova Arena sportiva di Collina d’Oro.

La società comunica anche di aver tesserato il giovane Stefano Binato, classe ’99 portiere, proveniente da FC Lugano e di conseguenza di aver completato l’organico relativo ai portieri per la stagione 2017/18.

Red.Sport | 17 lug 2017 16:11

Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'