Accedi11/23°

Wellwood è un nome anche per l'Ambrì

Il centro canadese nella scorsa stagione ha messo a segno 47 punti in 77 partite in NHL con maglia dei Jets. Piace anche allo Zugo

L'Ambrì sta lavorando duro alla caccia dell'ultimo straniero da inserire in rosa. Uno dei nomi presenti nella lista del ds J.J.Aeschlimann è quello del centro canadese KyleWellwood.

Nella scorsa stagione il 29enne ha giocato con la maglia dei Jets di Winnipeg, realizzando 18 reti e 29 assist in 77 partite.

In carriera il nativo dell'Ontario ha disputato 450 partire nel massimo campionato nordamericano, contabilizzando circa mezzo punto a partita.

Nell'ambiente Wellwood è conosciuto per essere molto abile con il bastone e per la visione di gioco. Ad essere messa in discussione è stata più volte la sua attitudine verso il lavoro.

Per il giocatore è vivo anche l'interesse dello Zugo, ancora alla ricerca del quarto straniero da mettere a disposizione di Doug Shedden.

Anche NickJohnson dei Minnesota Wild resta un candidato al sesto posto (quinto se Schaefer otterrà il passaporto rossocrociato) di straniero alla Valscia.


della
PatrickD | 11 lug 2012 20:28