Accedi13/24°

Le ultime dal mercato

I bianconeri trattano Campanharo, il Lucerna vuole Sadiku e il Locarno mette due giovani sotto contratto

Nella rosa del Lugano di Davide Morandi potrebbe arrivare anche Gustavo Campanharo, 20enne centrocampista destro che appartiene alla Primavera della Fiorentina.  

Si tratterebbe di un prestito per un anno e, se le trattative che Angelo Renzetti sta portando avanti in queste ore dovessero andare a buon fine, il giocatore potrebbe arrivare già dalla prossima settimana sulle rive del Ceresio. 

L'italo-brasiliano, cresciuto nella Juventude di Caxias do Sul (Sud del Brasile), nell'ultima stagione ha giocato 17 partite realizzando 3 reti. Secondo il sito Tuttomercato.it, il prezzo del cartellino è fissato in 100'000 mila euro. 

Sarebbe invece il Lucerna l'unico Club ad aver formulato un concreto interesse nei confronti di Armando Sadiku che, ancora in vacanza, avrebbe già dat il suo consenso. Per ora da Locarno tutto tace ma, secondo indiscrezioni, un incontro tra le due parti potrebbe avvenire durante la prossima settimana.

Ed è sempre il Locarno ad annunciare di aver messo sotto contratto due giovani del Team Ticino. Si tratta di OlindoRegazzi, difensore, e il portiere UlissePelloni, entrambi classe 1994. Regazzi ha firmato per tre stagioni mentre Pelloni fino a giugno 2013.

M.A/Sere
paul | 30 giu 2012 19:40