Accedi-1/7°

Pergl verso la Super League

Daniele Russo potrebbe sostituirlo al Bellinzona. Michele Maggetti piace a Chiasso e Locarno

Comincia a muoversi questo calciomercato di Challenge League che per ora è stato piuttosto povero di colpi, fatta eccezione per Fulvio Sulmoni e Michael Perrier, che comunque erano già nell'aria.

Per oggi sono previste alcune conferme (o no?) da Chiasso, che pare sia intenzionato a rinnovare l'impegno con gli attaccanti Saidu Adeshina  e Nikola Gacesa, con il centrocampista brasiliano Henrique Bem e con il portiere Andrea Capelletti.
Tra gli interessi dei chiassesi orbita anche il nome di Michele Maggetti (ex Lugano), al quale però sarebbe interessato anche il Locarno.

Sul fronte Bellinzona, pare che Pavel Pergl sia già proiettato verso altri lidi più prestigiosi. Sulle sue tracce infatti sembra che siano ben due compagini di Super League. E al suo posto? Mister Raimondo Ponte è interessato in prima istanza all'attuale capitano del Chiasso Daniele Russo oppure a Giuseppe Rapisarda (entrambi si stanno allenando con i rossoblù).

In partenza dal club granata anche altri due difensori: Christophe Lambert e Jonas Elmer.

Il Lugano invece sembra essere un po' in difficoltà a cause delle ristrettezze economiche alle quali è confrontato il club bianconero.

Sere
PatrickD | 15 giu 2012 14:34