Accedi4/10°

HCAP: calde le piste Huet e Gobbi

Ne abbiamo discusso con il DS JJ Aeschlimann, al quale abbiamo anche chiesto novità su Kutlak e Perrault

Il mercato dell'Ambrì è caldo, caldissimo e gli spunti sono parecchi. Secondo nostre informazioni il difensore degli ZSC Lions John Gobbi e il portiere franco-svizzero Cristobal Huet sarebbero molto vicini ad un accordo con il club biancoblu. Ne abbiamo parlato con JJ Aeschlimann, direttore sportivo del club leventinese, al quale abbiamo anche chiesto novità su Perrault e Kutlak.

Iniziando dal difensore dei Lions John Gobbi."Abbiamo parlato sia con l'agente del giocatore che con lo Zurigo. Gobbi ha un contratto con i Lions e dunque se caso dovremo trovare un accordo anche con loro."

E sul portiere ex Gottéron Christobal Huet? "La situazione di Huet è cambiata di poco negli ultimi giorni. Lui mira a campionati più importanti ma entro la fine di giugno tutto sarà più chiaro."

Joel Perrault resta o va in DEL? "La sua intenzione sarebbe quella di tornare ad Ambrì. In Svizzera non ha nessun mercato, all'estero invece qualcosa potrebbe esserci. Se restasse da noi bisognerebbe valutare la sua posizione."

E per finire una battuta su Zdenek Kutlak. E' motivato? "Torna e resta. Ha un contratto con noi. Certamente noi abbiamo bisogno di giocatori motivati e credo che lui lo sia."

joe.p./della
joe | 16 giu 2012 13:20

Articoli suggeriti
Scaduto il suo contratto con Chicago il portiere franco-svizzero è libero di accasarsi dove vuole
Rolando Marzano potrebbe essere nominato GM al posto di JJ Aeschlimann. Perrault verso la DEL. Huet punta alla NHL
Voci di mercato parlano di un interessamento dei biancoblu all'ex portiere degli ZSC. Ma JJ smentisce le trattative